associazione

ALTRI AGGIORNAMENTI

Categorie:

La scorsa settimana abbiamo fatto un resoconto sullo “stato avanzamento lavori” dell’Associazione, oggi aggiungiamo altri aggiornamenti. Nell’agenda un’interessante ricetta. Leggi tutto nella rubrica settimanale (settimana 47 del 18.11.2020).

ULTIMI AGGIORNAMENTI

Categorie:

Nell’articolo sono trattati i seguenti argomenti: PESCA E CORONAVIRUS, INCUBATOIO DI VALMOREA, ASSEGNATE LE ACQUE DEL BACINO 5. Leggi tutto nella rubrica settimanale (settimana 46 dell’11.11.2020).

AVVISO

Categorie:

Si informano gli interessati che l’ufficio di segreteria dell’APS COMO resterà chiuso da lunedì 9 novembre a causa dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus fino a quando tale emergenza terminerà. Sarà nostra cura darvene tempestiva comunicazione.

AVVISO DI CONVOCAZIONE PER ELEZIONE RAPPRESENTANTI

Categorie:

Il Consiglio Direttivo, nella riunione del 9 ottobre 2020, ha deliberato la convocazione dei soci APS COMO per l’elezione dei propri rappresentanti per il giorno 28 novembre 2020. Le candidature dovranno pervenire all’associazione, tramite posta raccomandata, email o direttamente presso la sede sociale, entro l’8 novembre 2020.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Categorie:

Sospesa a causa dell’emergenza coronavirus, viene convocata per il 3.10.2020 l’Assemblea Ordinaria dell’APS COMO FIPSAS presso la sede della Pro Loco di Grandate. Leggi la comunicazione integrale della Convocazione.

NUOVI ORARI UFFICIO

Categorie:

Si informano gli interessati che da lunedì 22.6.2020 l’orario dell’ufficio APS avrà le seguenti modalità: Lunedi, mercoledì, venerdì, dalle 9.00 alle 12.30

LA DELIBERA PER LE CONCESSIONI DEI BACINI DI PESCA

Categorie:

E’ stata pubblicata la Delibera avente come oggetto “DISCIPLINA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI BACINI DI PESCA IN REGIONE LOMBARDIA”  nella seduta del 6.4.2020. Ecco il testo integrale della DELIBERA CONCESSIONI DI BACINO

COMUNICAZIONE FIPSAS AGLI AGONISTI

Categorie:

La FIPSAS comunica che ogni ogni tipo di gara di pesca di superficie, provinciale, regionale o nazionale, è sospesa e rinviata alla fine di aprile.

I PESCATORI DI COMO E L’OSPEDALE SANT’ANNA

Categorie:

APS COMO FIPSAS ha deciso di donare all’Ospedale Sant’Anna l’avanzo del bilancio 2019, destinato al fondo di riserva sociale. Leggi tutto nella rubrica settimanale (settimana 12 del 18.3.2020).

NUOVE DISPOSIZIONI PER L’EMERGENZA SANITARIA

Categorie:

L’associazione APS COMO FIPSAS informa che a seguito delle note vicende di emergenza sanitaria, ha preso impostanti provvedimenti, sino al 3 aprile p.v.,